Elisa Rauber su Facebook
+39 331.683.62.97
Elisa Rauber

COS'E' IL TRUCCO PERMANENTE

Il trucco permanente è un particolare tipo di trucco che dura circa un anno, un anno e mezzo, e che permette di avere sopracciglia, occhi e labbra sempre perfettamente in ordine. È adatto a chiunque, a ogni età e a tutti i tipi di pelle - anche quelle sensibili ai prodotti cosmetici tradizionali. Inoltre è perfettamente compatibile con qualsiasi disciplina sportiva. Il suo obiettivo è garantire una bellezza naturale, in ogni momento della giornata, senza passare ore davanti allo specchio.

Tecnicamente il trucco permanente assomiglia al tatuaggio, ma viene realizzato in uno strato della pelle più superficiale, grazie ad attrezzature e applicatori appositamente progettati per essere impiegati sulle zone più delicate del viso. I pigmenti utilizzati sono totalmente biocompatibili e sicuri, conferiscono un risultato estremamente naturale e si riassorbono gradualmente nel tempo.

Per lavorare in totale sicurezza e con estrema professionalità, io ho scelto Goldeneye, azienda leader nel settore del trucco permanente a livello europeo.

SOPRACCIGLIA, OCCHI E LABBRA SEMPRE PERFETTI.